Domani Sabato 18 Febbraio giornata storica per il Museo del calcio Siciliano di Nino Donia che sarà ospite del Museo del Palermo Calcio

Il 18 Febbraio 2023 sarà una data da ricordare nel calendario per il Museo del calcio Siciliano di Nino Donia a San Pier Niceto, infatti Nino Donia sarà ospite del Museo del Calcio del Palermo e poi siederà in tribuna al Renzo Barbera per assistere alla partita Palermo – Frosinone.

Ma facciano un salto nel mese di marzo del 2022 per capire il motivo di quest’invito a Palermo, vedendo su internet la grande popolarità del Museo di Nino Donia, il coordinatore del Museo del Palermo Calcio, Giovanni Tarantino, il giornalista Gaetano Sconzo e lo scrittore Gabriele Pomar han deciso di farsi una passeggiata fino a San Pier Niceto per vedere da vicino i cimeli del Museo e conoscere Nino Donia.

Ad accogliere gli Ospiti di Palermo oltre a Nino Donia erano presenti l’Avvocato Antonio Cicciari, Dino Bandiera e il giornalista di Antenna del Mediterraneo Francesco Anania.

Giovanni Tarantino, Gaetano Sconzo e Gabriele Pomar son rimasti estasiati dai cimeli presenti nel Museo che riportano la mente a un calcio che purtroppo non c’è più e anche dalla stupenda accoglienza ricevuta, e prima di tornare a Palermo hanno rivolto l’invito a Nino Donia a ricambiare la visita.

E domani una delegazione del Museo del Calcio Siciliano di Nino Donia composta dal fondatore Nino Donia, dall’Avvocato Antonio Cicciari, da Dino Bandiera e da Giuseppe Ruggeri, con le attrezzature di NicetoTv per riprendere il tutto, sarà a Palermo prima a visitare il Museo del Palermo Calcio e poi in Tribuna per assistere al macht clou del Campionato di serie B fra i Rosanero e la capolista Frosinone.

Della delegazione doveva far parte pure il giornalista Francesco Anania che per impegni di lavoro ha dovuto rinunciare alla visita al Museo del Palermo Calcio.

…. e come dice sempre Nino Donia …. e non finisce qui

Nino Donia
Nino Donia con Romolo Rossi Paolo Doni e un gruppo di amici

Inserisci un commento

La tua mail non verrà pubblicata.