Il nuovo Presidente del Distretto socio-sanitario D27 è Matteo Sciotto – Vice Presidente Tania Venuto

L’Avvocato Matteo Sciotto Sindaco di Santa Lucia Del Mela è stato eletto Presidente del Distretto Socio – Sanitario D27, mentre come Vice Presidente è stata eletta Tania Venuto Sindaco di Spadafora.

Distretto che è composto da 13 Comuni, e precisamente dal Comune di Milazzo come capofila e poi dai Comuni di: San Filippo del Mela, Condrò, Gualtieri Sicaminò, Monforte San Giorgio, Pace del Mela, Roccavaldina, Santa Lucia del Mela, San Pier Niceto, Spadafora, Torregrotta, Valdina e Venetico.

Matteo Sciotto, è stato eletto con sette voti a favore su dodici rappresentanti dei Comuni presenti e succede al Sindaco di Torregrotta Corrado Ximone che ha concluso il suo mandato.

Il neo presidente ha aggiornato i lavori ai prossimi giorni, quando si discuterà della destinazione delle somme del Fondo Covid-19.

Da parte di tutto lo Staff di NicetoTv tantissimi auguri e complimenti all’Avvocato Matteo Sciotto per questo nuovo incarico e siam sicuri che anche come Presidente del Distretto Socio – Sanitario D27, “Piano Piano” otterrà grandi risultati per la Comunità.

Inserisci un commento

La tua mail non verrà pubblicata.