Pace Del Mela – trova per strada 650 euro e li consegna alla Polizia Municipale

Un gesto di altri tempi si è verificato stamattina a Pace Del Mela, un cittadino ha trovato per strada la somma di euro 650 presso l’Ufficio Postale e invece di tenersi i soldi ha pensato bene di consegnarli alla locale Polizia Municipale nella speranza di trovare il legittimo possessore.

Il Sindaco di Pace Del Mela, Rag. Mario La Malfa, tramite la pagina ufficiale del Comune di Pace Del Mela

https://www.facebook.com/comunepacedelmela ha emanato la seguente comunicazione:

“Il Sindaco, ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, rende noto che è stata depositata, presso l’Ufficio di Polizia Municipale, una somma di denaro di importo pari ad € 650,00 (seicentocinquanta/00) ritrovata da un cittadino nei pressi dell’Ufficio Postale sito nella Via G. Matteotti del Comune di Pace del Mela.

Il proprietario o avente titolo ad ottenerne la consegna, è invitato a presentarsi, munito di regolare denuncia, presso l’Ufficio di Polizia Municipale dove potrà ritirare, dopo le necessarie verifiche, quanto di propria appartenenza.

Trascorsi i termini previsti, la somma di denaro in questione verrà consegnata al ritrovatore.”

Complimenti all’autore di questo nobile gesto pensando che solo un paio di mesi fa un povero pensionato è stato ucciso barbaramente a Milazzo per la stessa somma di denaro.

Ci Auguriamo che a questo onesto Cittadino, non appena il Covid 19 lo permetterà, verrà dato un encomio ufficiale.

Inserisci un commento

La tua mail non verrà pubblicata.