San Pier Niceto – impennata di contagi da Covid 19 e domani venerdì 26 Novembre Scuole Medie chiuse per sanificazione

Impennata a San Pier Niceto delle persone contagiate da Covid 19, dalla comunicazione effettuata dall’ASP al Comune di San Pier Niceto e dai dati in possesso del Comune al momento risultano 10 soggetti contagiati.

E come riporta il sito ufficiale del Comune Sampietrese https://www.comune.sanpierniceto.me.it/it-it/home l’Amministrazione Comunale richiama i cittadini ad agire sempre con responsabilità adottando sempre tutte le misure per arginare i contagi da Covid 19.

Nel dettaglio il comunicato recita:

NELLE ULTIME ORE, SI È APPRESO, SULLA BASE DEI DATI COMUNICATI DALL’ASP E DALLE INFORMAZIONI DI CUI SI È A CONOSCENZA, CHE IN ATTO NELLA COMUNITÀ RISULTANO 10 SOGGETTI POSITIVI.


SI RIBADISCE CHE LA CURVA DEI CONTAGI È IN PREOCCUPANTE RISALITA, PER CUI, SI FA APPELLO AL SENSO CIVICO DELLA POPOLAZIONE AFFINCHÈ ADOTTI TUTTI QUEI COMPORTAMENTI PRUDENZIALI UTILI A CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS.


SI INVITANO, INOLTRE, I CITTADINI A SEGNALARE I CASI DI POSITIVITÀ IN MODO CHE
L’ENTE POSSA ATTIVARSI PER TEMPO PER TUTTI I SERVIZI CONNESSI.

Inoltre domani venerdì 26 Novembre verrà effettuata la sanificazione dei locali della Scuola Media “Salvatore Quasimodo”, quindi le attività scolastiche in presenza saranno sospese ma naturalmente le lezioni proseguiranno in modalità Dad.

Inserisci un commento

La tua mail non verrà pubblicata.