San Pier Niceto – Risultato positivo al Covid 19 un dipendente Comunale – il Comune resterà chiuso il 25 e 26 Marzo per sanificazione dei locali e automezzi

Purtroppo salgono a nove le Persone contagiate da Covid 10 a San Pier Niceto.

Qualche ora fa il Comune di San Pier Niceto ha comunicato che un dipendente Comunale è risultato positivo al Covid 19 e il Sindaco Dott. Luigi Calderone con l’ordinanza Sindacale N. 8 ha disposto la Chiusura del Municipio nei giorni del 25 e 26 Marzo per effettuare la sanificazione dei locali e degli automezzi.

Comunque l’attività del Comune non si ferma in quanto i dipendenti lavoreranno in smart working e saranno raggiungibile dalla cittadinanza tramite Skype.

Di seguito pubblichiamo il comunicato apparso nella Pagina del Comune di San Pier Niceto https://www.facebook.com/spierniceto

e l’ordinanza Sindacale leggibile sia nella Pagina facebook e sia nel sito https://www.comune.sanpierniceto.me.it/it-it/home

“Abbiamo saputo da poco che un dipendente comunale è risultato positivo a covid-19.

Il sindaco ha provveduto immediatamente ad attuare le cautele previste. Di seguito allego l’ordinanza con cui viene disposta la chiusura del municipio – per consentire la sanificazione di locali e automezzi – nelle giornate di domani 25 marzo e di venerdì 26 marzo.

Ciò NON significa che le attività comunali saranno sospese. Il personale svolgerà il proprio lavoro in modalità smart working e i funzionari saranno sempre raggiungibili telefonicamente o tramite Skype.

Avete già ricevuto due messaggi alert system: uno si riferisce alla sanificazione del 25 marzo (a partire dalle ore 22.00) che riguarda tutto il territorio comunale, e l’altro riferito alla sanificazione del municipio e degli automezzi durante le giornate del 25 e 26 marzo.

I due eventi si sono incolpevolmente accavallati, il secondo non era certo preventivabile. Il servizio scuolabus è sospeso durante le giornate del 25 e 26 marzo. È una misura attuata per prudenza, come spiegato dal sindaco nel comunicato che riporto sotto, assieme all’ordinanza.”

Causa emergenza covid i contribuenti possono comunicare con i servizi dell’Ente cliccando sull’apposito link.

È necessario installare Skype (cliccare qui).
Cliccare sui seguenti contatti per avviare una chiamata Skype

Responsabile Area FinanziariaDottor Caravello Carmelo

Referente IMU
Sig. Micale Angelino

Referente TARI
Sig. Currò Nunziatina

Referente TOSAP pubblicità
Rag. Sciotto Paola

Referente acquedotto
Sig. Battaglia Antonia

Referente Ufficio Mandati/reversali
Rag. Totaro Enrichetta

Referente Atti/Ragioneria
Rag. Lisa Pasqualina

Referente Servizi Sociali
Delia Agata

Referente Elettorale
Delia Agata

Referente Servizi Scolastici
Catanese Nicola

Responsabile Area TecnicaArch. Dario Emmi

Referente Appalti UTCMicale Natale

Referente Polizia MunicipalePicciotto Ana

Referente AnagrafeMinutoli Benedetto

VicesindacoAvv. Francesca Pitrone

Inserisci un commento

La tua mail non verrà pubblicata.